Il nuovo motore IBEX per serie EZY è un potente propulsore a bassa tensione che, alimentato da rete monofase, è in grado di far fronte ai normali carichi operativi. Nella versione a velocità variabile, il motore incorpora un dispositivo di controllo velocità tra 10 e 4400 giri/1' che però si attiva oltre i 3000 giri/1' tramite leva di comando. Un solo motore serve per tutte le applicazioni: basta impostare sul quadrante la velocità necessaria in base all'applicazione in questione. La regolazione velocità viene effettuata da operatore, il comando elettrico in CC eroga la coppia motrice su tutta la gamma di velocità, l’alimentazione è monofase a 110 V o 230 V a 50 o 60 Hz. I componenti sono minori rispetto ai prodotti della concorrenza, garantendo un incremento nella velocità di taglio e una riduzione dei costi di gestione.


MOTORE IBEX

Possibilita’ di avere motore a velocita’ fissa o variabile ad alta potenza. Basta sostituire l'attuale gruppo testa, il manico e il cavo flessibile con il sistema IBEX, e collegare l'unità al tuo motore.

Semplice e sicuro da usare

Robusto ed ergomico a basso voltaggio

Nel modello a velocita’ variabile possibilita’ di regolazione da 10 a 4500 rpm secondo le differenti applicazioni

Adatto a tutti i tipi di teste e lame della gamma ibex

Motore resistente alla schizzi d’acqua e studiato per lavorare in ambienti con forte umidita’


 

MOTORE IBEX

Possibilita’ di usare il motore con cavi con lunghezze da 1.5 e 2 mt con spessore maggiorato per una maggiore durata e resistenza; studiati per ridurre il piu’ possibile il raggio di curvatura, diminuendo cosi’ lo stess per l’operatore.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO